martedì 25 dicembre 2012

INTERVISTA a Germano De Gennaro

Ciao Germano, innanzitutto Grazie per aver accettato il nostro invito.
E' un piacere per me..

Germano, molfettese classe '85, passato in serie C2, raccontaci le tappe più importanti della tua vita da calciatore.
I primi passi li ho percorsi a Molfetta (Bari
sport, Inter club ,Pro Molfetta) per poi approdare nelle giovanili del Bari, dai giovanissimi regionali proprio col mister Sisto, fino alla primavera..un anno in prestito al Bitonto in serie d, poi tre anni in serie C 2 nelle Andria Bat .. poi squadre nei campionati dilettantistici: Acireale, Bolzano, Adrano,Trani,Noicottaro...


Felice di essere approdato, nella  LIBERTAS MOLFETTA?
Certo,per me poi che sono Molfettese in particolar modo..sin da bambino vedevo le partite della squadra della mia città arrivata sino in serie C e sognavo un giorno di giocarci..

Cosa puoi raccontarci, in merito alla tua esperienza attuale nella Libertas?
Siamo primi e non posso esserne che contento..un esperienza fino a questo momento positiva..personalmente desidererei dare un contributo maggiore ma il gruppo e più importante del singolo..

Qual è il tuo rapporto con il Presidente Lanza e cosa pensi da molfettese, dei suoi sforzi economici per la Libertas?
Il Presidente è una persona con un indole particolare..noi di Molfetta lo conosciamo..può avere dei suoi modi nel rapportarsi con la gente ma si rivela una persona generosa e di valori....grazie al so prezioso contributo abbiamo il calcio nel massimo campionato regionale a Molfetta e non possiamo altro che apprezzare i suoi sforzi economici.

E importante, la " molfettesità ", per far ripartire un progetto serio a livello calcistico nella nostra città?
Anche..noi di Molfetta conosciamo l' ambiente e ci teniamo al nostro paese..ma siamo un bel gruppo a prescindere dalla residenza e remiamo tutti nella stessa direzione con la stessa dedizione.


Campionato d'Eccellenza 2012/13: dove potrà arrivare la Libertas????
Speriamo fino in fondo di mantenere questa posizione di classifica..noi ci crediamo e daremo il massimo partita dopo partita

Quali sono i tuoi obiettivi per il futuro, nel calcio e non?.
Purtroppo a causa della crisi economica che ha colpito anche il calcio non si possono fare progetti,spero continui il calcio a Molfetta e di poterne fare parte per tanto tempo..nella vita studio giurisprudenza..

Germano, un saluto ai tifosi.
Un saluto a tutti quelli che mi seguono e mi stimano ed ai tifosi che ci seguono ovunque..buone feste..

Grazie, in bocca al lupo per il girone di ritorno e ricambiamo di cuore gli Auguri .. Buone Feste !!!

 ( Un ringraziamento particolare a Germano, un ragazzo per bene, un ragazzo molfettese che ama i nostri colori e li porta nel sangue )

La Redazione