Domenica prossima, 03 Febbraio 2013, la Libertas Molfetta se la vedrà con i rossoblu terlizzesi, presso il Paolo Poli, gara valevole per la 20° esima giornata di campionato ( 5° di ritorno ).
La squadra del Presidente D'Alessio rappresenta sicuramente una delle maggiori pretendenti alla vittoria finale. Ci si aspettava di più dalla corazzata terlizzese nella prima parte di campionato, visti i valori tecnici messi a disposizione di Mister Giusto ma i rossoblu non hanno brillato sotto il punto di vista del gioco e molte volte hanno vinto con fatica. Quando però si annoverano nel proprio organico, giocatori di categoria superiore ( vedi Caracciolese, Tenzone, Laviano, Manzari etc ) difficilmente una stagione può essere completamente fallimentare e probabilmente in virtù di questo che, soprattutto nelle ultime giornate, il Terlizzi ha recuperato in classifica ed è tornata prepotentemente in corsa, al pari di Cerignola e San Severo. Sicuramente troveremo un Terlizzi battagliero e pronto per metterci in difficoltà.
I ragazzi del Presidente Lanza, continuano invece la preparazione in vista della gara di Domenica. Domani affronteranno in amichevole i ragazzi della beretti dell'Andria: un buon test per provare schemi e movimenti. Domenica non siederà in panchina Mister Sisto, per via della squalifica rimediata in quel di Cerignola, così come sarà assente G.Loseto, anch'egli squalificato. C'è gran voglia di riscatto da parte dei biancorossi, dopo la debacle subita al Monterisi.
Vi comunicheremo quanto prima i prezzi dei biglietti fissati dalla Società e a tal proposito vogliamo ricordare che per i ragazzi Under 19 l'ingresso allo stadio è gratis, se muniti di apposito documento di riconoscimento. Inoltre vi comunichiamo una variazione sull'orario della gara: dalle ore 14.30, la partita avrà inizio alle 15.00.
A seguito di questa variazione, ci auguriamo che il Paolo Poli possa rappresentare finalmente il vero dodicesimo uomo in campo, così come lo è stato in tante altre occasioni. Cercheremo di tenervi aggiornati qualora ci fossero notizie di rilievo. L'attesa inizia a farsi sentire .... Carichiamoci a dovere e soprattutto un solo URLO.... : FORZA LIBERTAS !!!!
