giovedì 21 febbraio 2013

Intervista al Mister

Qui di seguito riportiamo, alcune domande rivolte al Mister della nostra Libertas Molfetta, Angelo Sisto:

Mister cosa dovremmo aspettarci dalla Libertas, in occasione della gara di Domenica a Galatina?
Di una cosa possiamo essere certi ovvero quella relativa al fatto che i ragazzi daranno sicuramente tutto quello che avranno dentro, così come stanno facendo da inizio campionato.

Sotto il punto di vista psicologico e mentale, qual è il miglior approccio per poter affrontare questo finale di stagione?
Bisogna giocare partita per partita, senza fare troppi calcoli.

In base alla sua esperienza " molfettese " e secondo il suo punto di vista , ci sono i presupposti tecnici, dirigenziali e ambientali, per proporre un progetto calcistico di lunga durata nella nostra città?
Sicuramente il potenziale esiste, sotto tutti i punti di vista da te menzionati, ma ci sono tante situazioni ancora da dover sistemare, prima su tutte, quella relativa alla gestione del campo.

Nella gara vinta contro il Vieste, cosa ha visto di diverso rispetto alle precedenti gare casalinghe in cui non siete andati oltre il pareggio? 
Questi ragazzi, al momento giusto, tirano fuori il carattere e Domenica scorsa, contro il Vieste è successo proprio questo.

Ha dubbi di formazione per la trasferta di Galatina?
Questi ragazzi ci stanno mettendo tantissimo impegno e per questo motivo ho diversi dubbi ma al tempo stesso sono contentissimo di averli. 

Mister un appello finale ai tifosi molfettesi che vi seguiranno numerosi sia in terra salentina che in quest'ultime otto " finali " alla fine del campionato:
Stateci vicini, senza darci troppa pressione, noi daremo tutto quello che abbiamo e di questo non ho assolutamente dubbi !!! Forza Molfetta ... Uniti per Vincere !!!

Ringraziamo il Mister per la sua disponibilità e gli facciamo un grossissimo in bocca al lupo !!! Forza Molfetta  !!!! 

La Redazione